Consegniamo il tuo ordine come al solito, ovviamente con le precauzioni necessarie | maggiori informazioni

Contatto

> Domande via e-mail
> Domande via telefono
> Reclami
> Indirizzo postale
> Servizio clienti
> Modulo di contatto
 

Domande via e-mail


Puoi inviare un'e-mail al nostro servizio clienti al seguente indirizzo: [email protected]. In alternativa, puoi utilizzare il nostro modulo di contatto .

 

Chiedi per telefono


Puoi contattare il nostro servizio clienti telefonico al numero di telefono +31 (0) 85-3032747.

Si prega di notare! Il nostro servizio clienti telefonico è in inglese. 

Social Media


Il MHS Equestre è presente anche sui social media. Dai un'occhiata alla nostra pagina Facebook o seguici su Twitter e Pinterest!

FacebookYoutubeTwitterPinterestPinterest

Indirizzo postale


MHS Equestre vof
Primulalaan 2a2
6851 TD Huissen (NL)

Chamber of Commerce. 75770164
VAT. NL860391267B01

Nota: Il MHS Equestre non ha showroom da poter visitare.

Per restituire eventuali prodotti, si prega di fare riferimento alla nostra procedura resi. Fai clic qui per maggiori informazioni. 

Reclami


Sebbene ci impegnano a fare il possibile per soddisfare i nostri clienti, potresti non essere soddisfatto di alcuni nostri prodotti o servizi. In tal caso, informaci inviandoci il tuo reclamo al più presto. Riceverai una risposta al tuo reclamo nel più breve tempo possibile e al più tardi entro 30 giorni.

Puoi comunicarci il tuo reclamo nel modo seguente:

    1. Innanzitutto, contatta il nostro servizio clienti (vedi sopra le indicazioni per i nostri contatti). Il personale del nostro servizio clienti cercherà di risolvere il tuo reclamo in maniera soddisfacente e nel più breve tempo possibile.
    2. Non sei ancora soddisfatto della soluzione proposta? In tal caso, invia via e-mail il tuo reclamo all'attenzione del servizio clienti. Valuteremo il tuo reclamo nuovamente e, se possibile, cercheremo di proporti un'altra soluzione.
    3. ). Puoi anche andare direttamente sulla
piattaforma europea di risoluzione controversie online
      con un reclamo / controversia.

Orari di apertura servizio clienti


Il centralino del nostro servizio clienti è attivo dalle 9h00 - 17h00 nei giorni feriali. 

Modulo di contatto


Cercheremo di rispondere alla tua e-mail entro 24 ore nei giorni feriali.

Fai clic qui per il nostro modulo di contatto sicuro.