Ordine
trovare prodotti
Come trovare il prodotto in modo semplice quello che ti serve. Ci sono alcuni modi per trovare il prodotto facilmente e rapidamente.
Metodo 1:
Il primo modo è questo nella colonna di sinistra nelle categorie. Fare clic sulla categoria in cui il prodotto è coperto. Se una sotto-categoria, la categoria principale si apre e appaiono sotto categorie. Selezionare una categoria o di una sotto-categoria. Si inizia a vedere tutti i prodotti in quella categoria.
Metodo 2:
Un altro metodo è quello di utilizzare la nostra funzione di ricerca, che si vede nella parte superiore di ogni pagina. Sulla destra (in alto) lato è ora il nostro Filtro prodotto con il testo "cerca tutto il negozio." Con questo filtro di prodotto, si può facilmente e rapidamente trovare il prodotto giusto per esempio selezionando i tipi di coperte o cercare i spettacolo cavezza.
ordine del posto
Effettuare un ordine è molto semplice. Hai trovato il tuo prodotto e nel carrello della spesa con il pulsante "aggiungi al carrello". A destra si vede la cima della spesa stand della schermata con i prodotti che avete aggiunto.
È possibile visualizzare il carrello dal link "Visualizza" per fare clic che si dispiega il carrello e vedere tutti i prodotti dello stand-aggiunto. Clicca sul link o pulsante- "ordine" e vi porterà alla nostra pagina protetta in cui è possibile inserire il tuo indirizzo ed è possibile selezionare il metodo di pagamento.
Se hai già un account con MHS Equestre e avete una volta riempiti tutti i vostri indirizzi, verranno automaticamente inseriti una volta che si effettua il login. (È possibile accedere cliccando sul link in alto.) Selezionare il pagamento e accettato i Termini e Condizioni. Confermare l'ordine cliccando l ' "ordine fare clic su Inserisci". Si raggiunge quindi una schermata per controllare tutti i dati inseriti. Controlla qui bene in questo o niente, possiamo quasi più cambiare un ordine e / o dati in seguito. Fai clic su "Invia" e sarete messi alla pagina protetta del opzione di pagamento scelto. Una volta che il pagamento è completato sarete reindirizzati al negozio MHS Equestre e effettuato l'ordine con noi e noi procederemo per il più presto possibile e inviare.
Il tuo ordine
Una volta che avete effettuato l'ordine in un giorno lavorativo prima delle 17:00 e pagato con iDeal, carta di credito, PayPal e / o altro metodo di pagamento disponibili, si otterrà lo stesso giorno una e-mail da noi con i dati di spedizione e un collegamento a Nella pagina Track and Trace PostNL. È inoltre possibile compilare i dati stessi in pista e la pagina Trace PostNL.
Se avete domande circa la consegna del vostro pacchetto, chiamare il Consumer PostNL Clienti al numero: 0900 0990 *.
* Ore: Lunedi / Venerdì dalle ore 8:30 alle 20:00 e il sabato 9:00-16:00 € 0,45 per ogni chiamata.
Annullare o modificare
Avete appena effettuato un ordine e si vuole cambiare questo annuleren- o, siete pregati di contattare direttamente con il cliente. Nella maggior parte dei casi non siamo in grado di annullare un ordine in seguito più o cambiare questo i.v.m. il nostro sistema automatizzato e magazzino.
Può il vostro ordine non può essere cancellato o modificato, verrà inviato con i prodotti e le informazioni immesse in precedenza in ordine. E 'indirizzo di spedizione sbagliato dato, può ancora essere il giusto PostNL recapita il vostro ordine.