Utilizziamo i cookie. Continuando su questo sito Web, accetti. Maggiori informazioni.
Ordine
trovare prodotti
Come trovare il prodotto in modo semplice quello che ti serve. Ci sono alcuni modi per trovare il prodotto facilmente e rapidamente.
Metodo 1:
Il primo modo è questo nella colonna di sinistra nelle categorie. Fare clic sulla categoria in cui il prodotto è coperto. Se una sotto-categoria, la categoria principale si apre e appaiono sotto categorie. Selezionare una categoria o di una sotto-categoria. Si inizia a vedere tutti i prodotti in quella categoria.
Metodo 2:
Un altro metodo è quello di utilizzare la nostra funzione di ricerca, che si vede nella parte superiore di ogni pagina. Sulla destra (in alto) lato è ora il nostro Filtro prodotto con il testo "cerca tutto il negozio." Con questo filtro di prodotto, si può facilmente e rapidamente trovare il prodotto giusto per esempio selezionando i tipi di coperte o cercare i spettacolo cavezza.
ordine del posto
Effettuare un ordine è molto semplice. Hai trovato il tuo prodotto e nel carrello della spesa con il pulsante "aggiungi al carrello". A destra si vede la cima della spesa stand della schermata con i prodotti che avete aggiunto.
È possibile visualizzare il carrello dal link "Visualizza" per fare clic che si dispiega il carrello e vedere tutti i prodotti dello stand-aggiunto. Clicca sul link o pulsante- "ordine" e vi porterà alla nostra pagina protetta in cui è possibile inserire il tuo indirizzo ed è possibile selezionare il metodo di pagamento.
Se hai già un account con MHS Equestre e avete una volta riempiti tutti i vostri indirizzi, verranno automaticamente inseriti una volta che si effettua il login. (È possibile accedere cliccando sul link in alto.) Selezionare il pagamento e accettato i Termini e Condizioni. Confermare l'ordine cliccando l ' "ordine fare clic su Inserisci". Si raggiunge quindi una schermata per controllare tutti i dati inseriti. Controlla qui bene in questo o niente, possiamo quasi più cambiare un ordine e / o dati in seguito. Fai clic su "Invia" e sarete messi alla pagina protetta del opzione di pagamento scelto. Una volta che il pagamento è completato sarete reindirizzati al negozio MHS Equestre e effettuato l'ordine con noi e noi procederemo per il più presto possibile e inviare.
Il tuo ordine
Una volta che avete effettuato l'ordine in un giorno lavorativo prima delle 17:00 e pagato con iDeal, carta di credito, PayPal e / o altro metodo di pagamento disponibili, si otterrà lo stesso giorno una e-mail da noi con i dati di spedizione e un collegamento a Nella pagina Track and Trace PostNL. È inoltre possibile compilare i dati stessi in pista e la pagina Trace PostNL.
Se avete domande circa la consegna del vostro pacchetto, chiamare il Consumer PostNL Clienti al numero: 0900 0990 *.
* Ore: Lunedi / Venerdì dalle ore 8:30 alle 20:00 e il sabato 9:00-16:00 € 0,45 per ogni chiamata.
Annullare o modificare
Avete appena effettuato un ordine e si vuole cambiare questo annuleren- o, siete pregati di contattare direttamente con il cliente. Nella maggior parte dei casi non siamo in grado di annullare un ordine in seguito più o cambiare questo i.v.m. il nostro sistema automatizzato e magazzino.
Può il vostro ordine non può essere cancellato o modificato, verrà inviato con i prodotti e le informazioni immesse in precedenza in ordine. E 'indirizzo di spedizione sbagliato dato, può ancora essere il giusto PostNL recapita il vostro ordine.