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Politica di restituzione di 90 giorni
Diritto di recesso dal contratto
Conseguenze del recesso
Eccezioni
Costi di reso
Restituire gli ordini aziendali
Come posso scambiare- annullare o modificare il mio ordine?
Procedura di restituzione


Non sei completamente soddisfatto del tuo prodotto? È difettoso? Allora risolveremo la questione nel modo più efficiente possibile. È possibile restituire un ordine entro il periodo di 90 giorni senza una spiegazione, in base ai nostri termini e condizioni generali. (Questo non si applica agli ordini aziendali).

 

Resi (registra reso online)


Il nuovo tappeto è un po' troppo piccolo per il tuo cavallo? Una cavezza rosa non si adatta al tuo cavallo come previsto? Il prodotto non è come immaginavi? Restituire un prodotto? Non c'è problema! Richiedi un'etichetta di reso per la spedizione di merci dai paesi dell'UE a MHS Equestrian.

Puoi registrare il tuo reso in modo rapido e semplice tramite il link qui sotto:

Return

Assicurarsi che gli articoli restituiti siano puliti, integri, con le etichette ancora attaccate e nella confezione originale. Imballare attentamente la spedizione di ritorno per assicurarsi che la riceviamo in buono stato nel nostro magazzino. Controlla il reso per quanto riguarda l'igiene e il rispetto delle istruzioni extra che hai ricevuto insieme al prodotto. I prodotti che non sono montati correttamente, con il risultato di un prodotto non igienicamente pulito, NON saranno accettati di nuovo nel nostro magazzino. Questi prodotti ti verrannorestituiti da MHS.

Se si soddisfano le condizioni di restituzione, il pacco può essere restituito a MHS. Se l'importo rimanente dell'acquisto scende al di sotto della soglia senza spedizione a causa della spedizione di ritorno, le spese di spedizione verranno comunque addebitate al cliente. Se un ordine viene parzialmente annullato, le condizioni promozionali (buoni sconto, nessuna spesa di spedizione, codici promozionali, ecc.) collegate a una spesa minima possono comportare un rimborso diverso.

La spedizione a MHS avviene a rischio e a spese del mittente. MHS Equestrian è responsabile della ricezione dimostrabile della spedizione di ritorno.

Quando un articolo è stato utilizzato e / o non è più nella confezione originale, MHS non lo accetterà più. Lo stesso vale per i prodotti sporchi. Si consideri, ad esempio, i capelli, il fango o i residui di sudore all'interno di un tappeto o di una copertura. Per questo motivo, MHS consiglia di montare sempre tappeti e coperture con un foglio sotto.

MHS non è responsabile e non facilita lo stoccaggio di merci non accettate; L'imballaggio del prodotto deve essere spedito nella scatola originale o nel sacchetto di plastica, ove possibile. Ad esempio, imballare la scatola da scarpe o la custodia del rasoio originale in una scatola aggiuntiva in modo che questa confezione non sia danneggiata durante il trasporto; Assicurati anche che tutte le altre etichette e indirizzi (ad esempio il tuo indirizzo di consegna) siano stati rimossi dal pacco.

Nota: su MHS puoi aggiungere regolarmente un regalo al tuo ordine. Quando restituisci l'intero ordine, devi anche restituire il regalo. Se scegli di conservare il regalo, il valore del regalo (+ spese di spedizione) verrà detratto dall'importo da rimborsare.

 

Diritto di recesso dal contratto


Hai il diritto di recedere dal contratto entro 90 giorni senza fornire alcun motivo. Il periodo di recesso scade 90 giorni dopo il giorno in cui tu o una terza parte da te designata, che non è il corriere, prendete possesso fisico della merce. Per esercitare il diritto di recesso, devi informarci tramite una dichiarazione inequivocabile (ad esempio per iscritto, per posta o e-mail) che stai recedendo dal contratto. Puoi utilizzare il modulo di recesso fornito da noi o il modulo di recesso del modello europeo, ma non sei obbligato a farlo. Per rispettare il periodo di recesso, è sufficiente inviare la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

 

Conseguenze del recesso


Finché il tuo ordine non è ancora in fase di spedizione, possiamo annullare il tuo ordine per consentirti di effettuare un nuovo ordine. Vi preghiamo di contattarci [email protected]

Se annulli l'accordo prima che l'ordine sia stato spedito, ti rimborseremo tutti i pagamenti che hai effettuato fino a quel momento, comprese le spese di consegna, senza indugio e non oltre 7 giorni lavorativi dopo che siamo stati informati della tua decisione di annullare il contratto. Ti ripagaremo con lo stesso metodo di pagamento con cui hai effettuato la transazione originale, a meno che tu non abbia esplicitamente accettato diversamente; non ti verrà addebitato alcun costo per tale rimborso. Emouriamo la nostra merce di reso ogni giorno e durante l'elaborazione riceverai un'e-mail di conferma da parte nostra. Devi restituirci la merce senza indugio, ma non oltre 14 giorni dopo il giorno in cui ci hai notificato la tua decisione di annullare il contratto. Il termine è rispettato se si rispedi la merce prima della scadenza del periodo di 14 giorni. Dovrai sostenere le spese dirette di restituzione della merce. Trasiamo il rimborso fino a quando la merce non è stata ricevuta e ispezionata. L'utente è responsabile solo per il valore diminuito dei beni derivante dall'uso dei beni, che va oltre quanto necessario per determinare la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni. Non è necessario disimballare materiali di consumo e/o prodotti per la pulizia da valutare. Se lo fai comunque, i prodotti non sono più vendibili e l'ammortamento è del 100%.

Eccezioni Escluso dal diritto di recesso è un acquisto al consumo che riguarda la consegna di: Prodotti fabbricati secondo le specifiche del consumatore, che non sono prefabbricati e che sono fabbricati sulla base di una scelta o decisione individuale del consumatore, o che sono chiaramente destinati a una persona specifica. essere:

• Prodotti che si rovinano rapidamente o che hanno una durata di conservazione limitata;

• prodotti che non sono idonei alla restituzione per motivi di protezione della salute o di igiene e di cui il sigillo è stato rotto dopo la consegna;

• Prodotti che, per loro natura, sono stati irrevocabilmente miscelati con altri articoli dopo la consegna.

 

Costi di reso


Sei responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione. Questi costi non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione verrà detratto dal rimborso. In MHS Equestrian non si pagano costi per la restituzione di un prodotto difettoso o consegnato in modo errato.

 

Restituire gli ordini aziendali


Se hai effettuato un ordine commerciale, si applicano altre condizioni per la restituzione dell'intero ordine o parziale. La legge sulle vendite a distanza non si applica agli ordini aziendali. Si prega di contattare il nostro servizio clienti sulle opzioni per la restituzione degli ordini aziendali tramite l'indirizzo [email protected]

Quando, dopo aver consultato il nostro servizio clienti aziendale, un ordine viene restituito in tutto o in parte, potrebbero essere addebitati costi di elaborazione.

 

Come posso scambiare- annullare o modificare il mio ordine?


Non è possibile richiedere un'etichetta di reso da un paese extra-UE. Il prodotto viene quindi spedito a MHS. MHS elabora questi prodotti di reso lo stesso giorno lavorativo di arrivo e riceverai un'e-mail di conferma dell'elaborazione. Lo scambio non è possibile! Il rimborso sarà effettuato nello stesso momento incui è stato effettuato il pagamento. Non emoboriamo gli scambi nel magazzino. Se si desidera scambiare un ordine, è necessario restituire l'articolo originale ed effettuare un nuovo ordine. In questo modo è possibile ordinare i nuovi articoli desiderati e non è necessario attendere l'elaborazione del reso.

 

Procedura di restituzione


Qual è la politica di restituzione di MHS?


È necessario restituire i prodotti entro 90 giorni dal ricevimento o indicare che si desidera farlo (quindi restituire entro 14 giorni dalla notifica). Quando si utilizza il diritto di recesso, tenere presente che il prodotto deve essere in condizioni incontaminate. Ciò significa che i prodotti dovrebbero essere in una condizione nuova e inutilizzata. Quando si aprono prodotti di cui si poteva ragionevolmente valutare il prodotto senza aprire l'imballaggio (imballaggio trasparente), verranno addebitati i costi per l'ammortamento. Maneggiare l'imballaggio di un articolo con cura. Non scrivere testi o adesivi a bastone o nastro adesivo sulla confezione del prodotto stesso.

Come cliente sei responsabile dell'imballaggio corretto della spedizione di ritorno per una protezione adeguata durante il trasporto. Imballare gli articoli di ritorno in una scatola (esterna) (una scatola intorno alla scatola originale) per evitare danni durante il trasporto. Se il prodotto è danneggiato e/o mostra tracce dell'utente, MHS Equestrian si riserva il diritto di addebitare questo deprezzamento del prodotto. Inoltre, tutti i prodotti di base, come le descrizioni, ecc., devono essere presenti (se ragionevolmente possibile). Quando il tuo reso è arrivato nel nostro magazzino, questo reso verrà elaborato da MHS lo stesso giorno (lavorativo). Riceverai quindi un'e-mail di conferma da MHS. I rimborsi saranno effettuati entro 7 giorni lavorativi dalla lavorazione. Il denaro verrà rimborsato nello stesso metodo di pagamento pagato per il tuo ordine (ad esempio, un pagamento con carta di credito verrà restituito alla tua carta di credito, un pagamento ideale sul tuo conto bancario e un pagamento PayPal a PayPal).

 

Come posso vedere lo stato del mio ritorno?


Una volta consegnato il pacco di reso presso l'ufficio postale, riceverai una prova di spedizione con un codice track and trace. Con questo codice Track and Trace puoi facilmente tenere d'occhio lo stato della spedizione di ritorno. Non appena il tuo reso è stato ricevuto ed elaborato, riceverai un'e-mail per confermarlo.

 

PaypalPayPal di restituzione


Se hai pagato il tuo ordine con PayPal, puoi utilizzare la commissione PayPal restituzione. Clicca sul link per visualizzare le condizioni.

 

Klarna


Prima di scegliere questa opzione di pagamento, assicurati di conoscere le procedure di Klarna. Il sito web di Klarna può essere trovato facendo clic su questo collegamento

 

Controversie


Risoluzione delle controversie online ai sensi dell'articolo 14 par.1 Regolamento ODR Consumatori: La Commissione Europea fornisce una piattaforma per la risoluzione delle controversie online, che puoi trovare all'indirizzo http://ec.europa.eu/consumers/odr. I consumatori hanno la possibilità di utilizzare questa piattaforma per la risoluzione delle controversie. Trusted Shops è disposta a partecipare a una procedura di risoluzione delle controversie fuori dal tribunale dinanzi a un comitato per le controversie con i consumatori.

 

Protezione degli acquirenti. Dare certezza al 100%


La protezione automatica degli acquirenti di Trusted Shops protegge i clienti online quando fanno acquisti nei negozi web con il marchio di qualità Trusted Shops dai rischi finanziari. La protezione dell'acquirente fino a € 2.500 è la garanzia che il marchio di qualità Trusted Shops è sinonimo di sicurezza online. Se qualcosa va inaspettatamente storto durante lo shopping online, l'importo dell'acquisto è garantito in base alla protezione dell'acquirente, indipendentemente dal metodo di pagamento utilizzato.

 

Domande o reclami


Hai una domanda, un commento o un reclamo? Inviaci un'email, faremo del nostro meglio per aiutarti il prima possibile. Crede che non abbiamo risolto correttamente il tuo reclamo? Quindi puoi rivolgerti alla piattaforma indipendente per le controversie online europee (ODR). Non hai trovato la tua risposta sul nostro sito web o hai dubbi su qualcosa? Non esitare a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo [email protected]

 

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