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Resi (registra il reso online)
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> Procedura di restituzione

 

Contesta la politica di restituzione di 90 giorni


Non sei completamente soddisfatto del tuo prodotto? È difettoso? Quindi lo risolveremo nel modo più efficiente possibile. È possibile restituire un ordine entro il periodo di 90 giorni senza fornire spiegazioni, in base ai nostri termini e condizioni generali.

Leggi di più sulla nostra politica di restituzione e su come registrare il tuo reso qui.

Resi (registra il reso online)


Il nuovo tappeto è un po 'troppo piccolo per il tuo cavallo? Una cavezza rosa non si adatta al tuo cavallo come previsto? Il prodotto non è come lo immaginavi? Vuoi restituire un prodotto? Nessun problema! Puoi registrare il tuo reso facilmente e rapidamente tramite il link sottostante:

Crea reso >>

Assicurati che i tuoi articoli restituiti siano puliti, non danneggiati, con le etichette ancora attaccate e nella confezione originale. Imballa con cura la spedizione di ritorno per assicurarti di riceverla in buon ordine nel nostro magazzino. Controlla il reso per quanto riguarda l'igiene e il rispetto delle istruzioni extra che hai ricevuto insieme al prodotto. I prodotti che non sono montati correttamente, risultando in un prodotto non igienicamente pulito, NON verranno accettati nuovamente nel nostro magazzino. Questi prodotti ti verranno restituiti incondizionatamente da MHS.

Quando un articolo è stato utilizzato e / o non è affondo di nuovo nella confezione originale, MHS non lo accetterà di nuovo. Lo stesso vale per i prodotti sporchi. Considera, ad esempio, capelli, fango o residui di sudore all'interno di un tappeto o sotto il tappeto. Per questo motivo, MHS consiglia di montare sempre i tappeti e sotto i tappeti con un lenzuolo sotto. Se gli articoli arrivano a MHS sporchi, MHS non accetterà assolutamente l'articolo (per motivi igienici)!

MHS non è responsabile e non facilita lo stoccaggio di merci non accettate; L'imballaggio del prodotto deve essere spedito nella stalla originale o nella busta di plastica, ove possibile. Ad esempio, imballare la stalla della scarpa originale o una custodia clipr in una stalla extra in modo che questo imballaggio non venga danneggiato durante il trasporto; Assicurati inoltre che tutte le altre etichette e indirizzi (ad esempio il tuo indirizzo di consegna) siano stati rimossi dal pacco.

Puoi effettuare un nuovo ordine sul sito web per il prodotto che desideri ricevere;

Nota: in MHS Equestre puoi aggiungere regolarmente un regalo al tuo ordine. Quando restituisci l'intero ordine, devi restituire anche il regalo. Se scegli di conservare il regalo, il valore del regalo (+ spese di spedizione) verrà detratto dall'importo da rimborsare.

Finché il tuo ordine non è ancora in fase di spedizione, possiamo annullarlo per consentirti di effettuare un nuovo ordine. Contattaci a [email protected]

In qualità di consumatore, hai il diritto di tenere a vista un prodotto ordinato per 90 giorni e, se non ti soddisfa, di restituirlo senza una spiegazione (questo non si applica agli ordini commerciali). Per i resi puoi usare crea reso.

Diritto di recesso


Hai il diritto di recedere dal contratto entro 90 giorni senza fornire alcuna motivazione. Il periodo di recesso scade 90 giorni dopo il giorno in cui tu o un terzo da te designato, che non è il corriere, prende fisicamente possesso della merce. Per esercitare il diritto di recesso in foglio, è necessario informarci mediante una dichiarazione inequivocabile (ad esempio per iscritto, per posta o e-mail) che si sta recedendo dal contratto. Puoi utilizzare il modulo di recesso fornito da noi o il modulo di recesso modello Euhead-head-ropean, ma non sei obbligato a farlo. Per rispettare il periodo di recesso, è sufficiente che invii la comunicazione relativa alla scheda di esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Conseguenze del recesso

Se annulli il contratto, ti rimborseremo tutti i pagamenti che hai effettuato fino a quel momento, comprese le spese di consegna, senza indugio e in ogni caso non oltre 7 giorni dopo che siamo stati informati della tua decisione di annullare il contratto. Ti rimborseremo con lo stesso metodo di pagamento con cui hai effettuato la transazione originale, a meno che tu non abbia espressamente concordato diversamente; in ogni caso, non ti verrà addebitato tale rimborso. Possiamo trattenere il rimborso fino a quando non avremo ricevuto la merce. Elaboriamo la nostra merce di ritorno ogni giorno e durante l'elaborazione riceverai un'e-mail di conferma da parte nostra. Devi restituirci la merce senza indugio, ma in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci hai comunicato la tua decisione di recedere dal contratto. Il termine è valido se rispedisci i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. Dovrai sostenere i costi diretti di restituzione della merce. Sei responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante dall'uso dei beni, che va oltre quanto necessario per determinare la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni. Non è necessario disimballare materiali di consumo e / o prodotti per la pulizia da valutare. Se lo fai comunque, i prodotti non sono più vendibili e l'ammortamento è del 100%.


Eccezioni


Escluso dal diritto di recesso è un acquisto da parte del consumatore che si riferisce alla consegna di: Prodotti fabbricati secondo le specifiche del consumatore, che non sono prefabbricati e che sono fabbricati sulla base di una scelta individuale o decisione del consumatore, o che sono chiaramente destinati ad essere una persona specifica.

  • Prodotti che si deteriorano rapidamente o che hanno una durata di conservazione limitata.
  • Prodotti che non si prestano alla restituzione per motivi di tutela della salute o igiene e di cui è stato rotto il sigillo dopo la consegna.
  • Prodotti che, per loro natura, sono stati irrevocabilmente mescolati con altri articoli dopo la consegna.

 

Costi di restituzione


In MHS Equestre non paghi alcun costo per la restituzione di un prodotto difettoso o consegnato in modo errato.

Restituisci ordini commerciali


Se hai effettuato un ordine commerciale, si applicano altre condizioni per la restituzione del tuo ordine intero o parziale. La legge sulla vendita a distanza non si applica agli ordini commerciali. Si prega di contattare il nostro servizio clienti sulle opzioni per la restituzione di ordini commerciali tramite l'indirizzo e-mail: [email protected] Quando, previa consultazione con il nostro servizio clienti aziendale, un ordine viene restituito in tutto o in parte, potrebbero essere addebitati i costi di elaborazione.

Come posso cambiare - annullare o modificare il mio ordine?


In MHS rispedisci il tuo prodotto tramite il pulsante "crea reso". Il prodotto viene quindi spedito a MHS. MHS elabora questi prodotti di ritorno lo stesso giorno lavorativo di arrivo e riceverai un'e-mail di conferma dell'elaborazione. Lo scambio non è possibile! MHS elaborerà la tua spedizione di reso come un reso effettivo e ti rimborserà l'importo nello stesso modo in cui hai pagato. In questo modo puoi ordinare i nuovi articoli desiderati direttamente o il più rapidamente possibile sul sito web. In questo modo non devi aspettare che il tuo ritorno venga elaborato.

 

Procedura di restituzione


Ritorna

È necessario restituire i prodotti entro 90 giorni dal ricevimento o indicare che si desidera farlo (quindi restituire entro 90 giorni dalla notifica). Quando si utilizza il diritto di recesso, tenere presente che il prodotto deve essere in ottime condizioni. Ciò significa che i prodotti dovrebbero essere nelle condizioni originali, se ragionevolmente possibile. All'apertura di prodotti di cui avresti ragionevolmente valutato il prodotto senza aprire la confezione (confezione trasparente), verranno addebitati i costi di ammortamento. Maneggia con cura la confezione di un articolo. Non scrivere testi o incollare adesivi o nastri adesivi sulla confezione del prodotto stesso. In qualità di cliente, sei responsabile dell'imballaggio in modo corretto della spedizione di ritorno per la protezione da phead-head-roper durante il trasporto. Imballare gli articoli da restituire in una stalla (esterna) (una stalla attorno alla stalla originale) per evitare danni durante il trasporto. Se il prodotto è danneggiato e / o mostra le tracce dell'utente, MHS Equestre si riserva il diritto di addebitare questo deprezzamento del prodotto. Inoltre, devono essere presenti tutti i sottoprodotti, come descrizioni, ecc. (Se ragionevolmente possibile).

Quando il tuo reso è arrivato nel nostro magazzino, questo reso verrà elaborato da MHS lo stesso giorno (lavorativo). Riceverai quindi un'e-mail di conferma da MHS. I rimborsi verranno effettuati entro 7 giorni lavorativi dall'elaborazione;

Hai restituito un ordine e vuoi indietro i tuoi soldi? I nostri dipendenti elaborano i resi il più rapidamente possibile. I tuoi soldi saranno rimborsati entro 7 giorni lavorativi. Il denaro verrà rimborsato con lo stesso metodo di pagamento con cui hai pagato il tuo ordine (ovvero un pagamento con carta di credito verrà restituito sulla tua carta di credito, un pagamento Ideal sul tuo conto bancario e un pagamento PayPal su PayPal).

Leggi di più sulla nostra politica di reso qui e per registrare il tuo reso.

Come posso vedere lo stato del mio reso?

Quando avrai consegnato il pacco di reso presso l'ufficio postale, riceverai una prova di spedizione con un codice Track and Trace. Con questo codice Track and Trace puoi facilmente tenere d'occhio lo stato della tua spedizione di ritorno. Non appena il tuo reso sarà stato ricevuto nel nostro magazzino, verrà elaborato lo stesso giorno. Dopo l'elaborazione riceverai un'e-mail per confermarlo. Ciò avviene lo stesso giorno in cui la merce viene restituita e lavorata;

 

Commissione per i resi Paypal

Se hai pagato il tuo ordine con PayPal, puoi utilizzare la Commissione per i resi PayPal. Fare clic sul collegamento per visualizzare le condizioni.

Controversie

Risoluzione delle controversie online ai sensi dell'Art. 14 par. 1 Regolamento Consumatori ODR: La Commissione Euhead-head-ropean fornisce una piattaforma per la risoluzione delle controversie online, che puoi trovare su http://ec.europa.eu/consumers/odr/. I consumatori hanno la possibilità di utilizzare questa piattaforma per la risoluzione delle controversie. Thrusted Shops è disponibile a partecipare a una procedura di risoluzione extragiudiziale delle controversie dinanzi a un comitato per le controversie dei consumatori.

Protezione degli acquirenti. Dare il 100% di certezza

La protezione automatica dell'acquirente di Thrusted Shops protegge i clienti online quando fanno acquisti nei negozi online con il marchio di qualità Thrusted Shops dai rischi finanziari. La protezione dell'acquirente fino a € 2.500 è la garanzia che il marchio di qualità Thrusted Shops è sinonimo di sicurezza online. Se qualcosa va in tilt inaspettatamente durante lo shopping online, l'importo dell'acquisto è garantito in base alla protezione dell'acquirente, indipendentemente dal metodo di pagamento utilizzato.

Domande o reclami

Hai una domanda, un commento o un reclamo? Scrivici, faremo del nostro meglio per aiutarti il prima possibile. Credi che non abbiamo risolto il tuo reclamo phead-head-roperly? Quindi puoi rivolgerti al Comitato indipendente per le controversie Euhead-head-ropean Online Disputes Platform (ODR). Non hai trovato la tua risposta sul nostro sito o hai dubbi su qualcosa? Non esitate a contattare il nostro servizio clienti tramite e-mail a [email protected]

 

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